| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
1) Palazzolimodellismo.Com - Home page - Trasmittenti Aerei & Elicotteri - Hitec Optic 6 2.4 ghz mode 1 Rx Optima 7 cod.:1582400 2) Hitec OPTIC 6 24GHz MODE1 Rx Optima 7 AFHSS - Models-tech 3) hitec optic 6 2.4 GHz con rx optima7 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO La media delle offerte è nettamente più alta per quelle che ancora circolano (è mio credo che la sostuiranno con una nuova che ovviemnte ed aggiungo purtroppo godrà solo di modulo NON estraibile), percìò il mio suggerimento è: SBRIGATI!!! ![]() Anhce perchè i buoni link è già successo che una volta passati nel forum esauriscano quanto prima la merce. ps. ho trovato questi link sul web dopo opportune ricerche elettroniche ... non conosco nello specifico i negozi online ma da quello che ho letto sul loro conto sono affidabili venditori anche online ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 30 giugno 11 alle ore 17:29 | |
| | |
| Bookmarks |
| |