| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
E' un problema che ho riscontrato anch'io sulle FrSky e Orange di HC se "bindate" in FASST 7CH. In pratica spegnendo e riaccendendo immediatamente la TX capita (di rado) che non riaggancia il segnale. Consiglio di "bindare" in FASST Multi e tutti i problemi spariscono, oltre al fatto di poter usare tutti e 8 i canali. ![]() Personalmente le considero alla pari delle originali, con un unico vero problema: se maltrattate, il connettore delle antennine tende a sganciarsi dal circuito stampato con l'inevitabile riduzione di portata. Consiglio di verificare frequentemente la connessione oppure risolvere definitivamente il problema (io ho fatto così) bloccandole con una goccia di colla a caldo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Bologna
| binding Citazione:
Non credo ma domando x sicurezza.... Il fatto è che ho il modulo TM-8, la maggior parte delle rx sono R617 ma ho anche 2 6008 e ogni volta sul modulo devo passare da 7 a 8 canali o viceversa..non riesco ad evitare questo passaggio? ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
...comunque non preoccuparti, sono delle ottime RX ![]() Tutte le Rx Futaba nascono, o 7Ch, o Multi ...non si scappa! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Bologna
|
Peccato, non è la qualità delle FAAST che mi preoccupa..anzi ne sono sostenitore convinto visto la mia buona esperienza con loro. Speravo solo di non dover + fare sempre quel passaggio da 7 a 8 canali e viceversa. Piuttosto secondo voi quello switchino rosso (dietro al modulo) preposto al cambio canale se lo passo spesso da 7 a 8 avrà problemi? Considerate che più o meno ogni volta che vado a volare lo muovo almeno 2-3 volte ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() |
se è riproducibile, come sembra, il problema esiste. Non mi torna il fatto che debba effettuare sempre almeno 3 spegnimenti per non riavere il collegamento mentre tutte le volte al secondo ON/OFF si ricollega sempre. ( ho visto tre video sul tubo) Cosa succede al quarto on/off non è dato sapere ( poco importa... siamo già caduti..) Quello che sarebbe da comprendere è a quale distanza delle tx "disturbanti" non si verifica piu' il problema. però stasera due prove si possono fare....non faranno testo...non saranno scientifiche.. ...non vi aspettate il video sul tubo.....con me ci vorrebbe un tubo troppo grosso.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |