| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Un ipotetico maxi sui 3 metri con 3 sevi per ogni alettone ecc. Sulla t14 e senzaltro anche sulla t18, puoi assegnare a 3 canali e relativi servi al comando alettone ala destra con relative corse centro ecc. Quindi ti serve una centralina (stupida) che gestisca solo le alimentazioni alla fine se hai 2 maxi risparmi. |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Ci sono problemi di fessioni, con 3 servi e' meglio. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() O se ti avessero detto che avresti visto la tv 3d su un 42 pollici? ![]() il mondo va avanti, l'unico limite è la fantasia.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
![]() |
certi commenti letti su questo e l'altro trd riguardo la T18 mi danno l'idea di: "vorrei ma non posso", quindi mi diverto a screditare..... ma io non capisco il perchè si debba criticare qualcosa che ancora non esiste solo per il gusto di farlo. Mah... buona serata a tutti!
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005
|
Attualmente 18 canali possono essere gestiti solo da una centralina, averne tanti in una ricevente sarebbe inutile se rimane solo una "classica" ricevente e non integra le funzioni tipiche delle centraline quali: doppia ricevente con selezione del segnale migliore, doppia alimentazione con pacco lipo, tensione ai servi regolabile, e poi la possibilita' di avere telemetria e registrazione dati di volo. LA RICEVENTE! Sono curioso di sapere quanto costa una 18 canali cosi'... forse come una weatronic? NO! Di piu', se integra anche la funzione S-Bus sara' fuori da ogni portata... del portafogli! A proposito... riceventi e servi S-Bus non ne ho proprio visti in giro... GIA' MORTI?
__________________ www.amicidellaria.it |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |