| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2011 Residenza: prato
| compatibilità modulo 2,4 fasst
Ciao a tutti,ho un dubbio sulla compatibilità con i moduli tm7 e tm8 con la mia radio t10cp,sono stato a visitare il sito della futaba però non si capisce bene se sono compatibili perchè nella specifica dei moduli non rammenta la t10c però scorrendo in fondo alla pagina c'è una schermata che sembrerebbe di si. qualcuno di voi li stà usando? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Nella T10 è preferibile montare il suo modulo FASST TM-10 specifico solo per questa radio! Gli altri moduli FASST TM-7 e TM-8 sono nati soprattutto per le precedenti FF9, FF8, FF7 ma sono OK anche per la T10. Oltre al sito Futaba da te accennato, dove si vede la perfetta compatibilità dei suddetti moduli con la tua radio, puoi vedere anche qui (TM-7) e qui (TM-8) circa la compatibilità con la T10. La vera differenza è che solo con il modulo TM-10 avrai tutti i canali della tua radio e la possibilità di settare la tx su "7CH" o su "10CH" e quindi usare anche rx come la R6014.....con il TM-8 ti limiterai invece ad avere solo 8CH. Ma la differenza più grande è invece con il TM-7, oltre ad avere ancora meno canali, non potrai usare le rx Futaba FASST a 2048 passi come è possibile usare con i due moduli precedenti (le riceventi full range più note a 2048 passi sono la 6008 e la 6014) ma dovrai considerare solo la 617 e qualche altra rx minore. Per inciso, la 617 lavora perfettamente anche con gli altri due moduli ma è necessario settarli in modalità "7CH" Ultima modifica di brigher : 10 maggio 11 alle ore 18:22 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-04-2011 Residenza: prato
| Citazione:
Grazie davvero di cuore,allora ho deciso meglio spendere qualche euro in più e comprare il tm10. Grazie ancora | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |