Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 11, 21:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2010
Residenza: potenza
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Guarda che 18 mesi fa una radio come la A9 non esisteva e se chiedevi se a tale prezzo sarebbe mai potuta esistere Ti avrebbero risposto: SI, ma fra 5 o più anni ... forse!

Quoto NY, pur avendo una T12FG (acquistata cmq. prima della uscita della A9) e per quel che ho letto ed i riscontri effettuati è davvero una gran bella radio e, soprattutto, moderna e suscettibile di continue migliorie.
Per 305€ quella con rx da 7ch. e 321 quella con rx. da 9ch. non so cosa si potrebbe voler ancor di più ... giacchè Natale è lontano!
sucsami ma dove la trovo a quel prezzo?
grazie
corsaroromano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 21:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da corsaroromano Visualizza messaggio
sucsami ma dove la trovo a quel prezzo?
grazie
Leggi questo post ... ... http://www.baronerosso.it/forum/comp...ml#post2537030
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 02:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
Citazione:
Originalmente inviato da corsaroromano Visualizza messaggio
sucsami ma dove la trovo a quel prezzo?
grazie
pure a 290 € con rx 7CH
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 07:14   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
pure a 290 € con rx 7CH
DOVE???? ANCHE IN PM SE VUOI!!
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 22:40   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2010
Residenza: potenza
Messaggi: 39
de mandate il messaggio anche a me grazie?
corsaroromano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 00:40   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
DOVE???? ANCHE IN PM SE VUOI!!
Ma quante ne vuoi comprare? Cmq. non credo esista più a quel prezzo!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Primo acquisto pigiorgio Elimodellismo Principianti 4 20 febbraio 11 12:43
help primo acquisto ronin72 Elimodellismo Principianti 26 14 dicembre 10 18:27
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 20:17
primo acquisto pitosky Elimodellismo Principianti 4 14 giugno 07 18:17
primo acquisto cantone11 Aeromodellismo Alianti 11 02 gennaio 07 00:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it