![]() |
Citazione:
hanno inventato pure... il restringifica :mellow: http://www.marikikka.com/blog/wp-con...c85788380a.jpg Robbè |
Era proprio il modulo; oggi ho messo quello spektrum e l'ho stressato assai con l'idro e tre riceventi diverse rigorosamente cinesi, anzi, cinesissime. Nessun problema e linkaggio perfetto in ogni situazione. Quindi era il modulo assan che prenderà prestissimo la via del cassonetto. Mi sa che essendo rimasto senza modulo avrò da vendere un discreto assortimento di rx assan, eventualmente da scambiare con cloni cinesi delle spektrum:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
tra gommoli e moduli improbabili hai fatto la fine del monnezzaro :D :D http://www.histonium.net/archivi/imm...0cf%5B1%5D.jpg e ringrazia che non c'hai rimesso nessun modello.. un solo modello buono NON schiattato.. ed il modulo futaba era già bello pagato.. :wink: Robbè |
Citazione:
spero di no.. ma temo di si :wacko: Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
A me sta, da sempre, sul culo graupner, che ritengo sia la vera radio da fighetti colla puzza sotto il naso, e da sempre cara come il fuoco. Ma se graupner avesse fatto un sistema affidabile come quello futaba me sarei tappato il naso ed amen, come quando devi ingollà una medicina amara.. Rompere i modelli per voler perseverare in un errore è un pò da quaglioni, non trovi? Robbè |
Citazione:
Anche a me sta abbastanza sui maroni graupner, l'avevo presa turandomi il naso come male minore, ed ero molto contento di averla sbeffeggiata col modulo Assan... Mo però visto che assan ha fatto indigestione di volt ci ho messo spektrum, che ingozzo di moduli cinesi arancioni:lol: So quaglione, mi diverto così. Prò sui modelli seri, dove si possono fare morti e danni, ci metto la ricevente bona da nove canali originale e strafighetta:icon_rofl |
Non so dare una risposta al tuo problema, ma so per certo di quello che è successo a me, un'anno e mezzo di voli con modulo assan, poi il buio assoluto con distruzione del modello, ho aperto la radio e il modulo ed erano completamente ricoperti di ossido, si è parlato di componenti scadenti, di alimentazione troppo elevata (rhino 2620 mha) fatto stà che la radio è finita in discarica e il moduo credo se lo siano perso quelli dell'assistanza, visto che non ne ho più saputo nulla, una storia infinita e da dimenticare, da allora, circa un'anno sono tornato a volare con i mhz, non mi sento pronto di riprovare nuove esperienze, resto ancora sulla strada vecchia, ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002