| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Mah ... la radio migliore è quella che fa esattamente ciò che ti serve nel migliore dei modi. Questa generalizzazione credo sia poco salutare ![]() Se prendiamo la radio in se e per se, la Multiplex Royal EVO 9 credo dia 10 a zero alla futaba in quanto a software e tecnologia. La 9C super (che ho acquistato la settimana scorsa) è una radio fantastica, ma la è perchè fa al meglio quello che mi serve. Il limite di 9 canali (di cui l'ultimo solo NON proporzionale ed usabile solo in PCM) è un limite notevole, si fa molto presto a superarlo su un eli: nick roll pitch gas rudder gyro_sens e governor, siamo già a 9 canali potenzialmente usati (il governor usato al pieno ne usafino a 2 o a 3 mi pare). Ti servono i carrelli retrattili ? Il controllo delle luci ? Sparare fuochi d'artificio ? Controllare una cam per fare riprese o foto ? La 9C Super non va più bene. Just my 2 cents. Ciao, Daniele |
| | |
| Bookmarks |
| |