| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | grazie.la modifica è molto invasiva?
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| |
| | #4 (permalink) Top |
![]() |
cioè se c'era da saldare internamente sul circuito.se mi puoi chiarire meglio cosi valuto la modifica o l'acquisto di quello hott(75) spektrum va bene questo?Spektrum Modulo 9CH TX Spektrum DSM2 x JR + rx AR7000 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Se te la senti poi posso seguirti...... Ripeto la radio non va toccata ne aperta. | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: verona
| specktrum
ciao obelix se mi passi delle foto dettagliate della modifica da fare sul modulo le facci,con valori della resistenza da aggiungere.questa cosa mi lascia molto sorpreso,non sapevo di questa possibilita e ne sono entusiasta.ti ringrazio in anticipo.
|
| |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
allora dai fai la modifica magari con foto passo passo.ti seguo in silenzio
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2011 Residenza: Bergamo
| Info Modifica
obelix59 Buona sera a te ho letto della tua modifica e mi sto organizzando per farla anche io, puoi farmi avere ulterriori fio per far la modifica in sicurezza, esempio come vanno inseriti gli zoccoli, nella foto dello schema si vede dove và saldata, ma ho visto per quello che si vede dalla foto ci sono due contatti, uno vale l'altro? la resistenza pull-up da 100K ohm è una particolare resistenza, Ti ringrazio anticipatamente Gianluca puoi scrivirmi ance a: simo.luca.andrea@alice.it |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |