| | #2 (permalink) Top |
| User |
ho risolto in parte il problema trovato online il manuale di mcgregor della PCM9XII.....ho trovato la mappa di connessione dei servi alla ricevente che nella modalità aliante è COMPLETAMENTE differente da acro ed eli 1 - alettone 2- alettone 3- rudder 4- elev 5 - motore 6 - flap 7 - free 8 - free 9 - free fatto questo ho impostato: coda V e dual flap tutto funziona tranne un flap in quanto in "device sel" come controllo flap posso settare solo AUX3 LEV (interruttore scorrevole laterale) o FLAP LEV (altro interruttore scorrevole laterale) per il canale AUX2 (dove io ho collegato il 2° flap) posso selezionare FLAP LEV, AUX3 LEV E SPOI STK potrei vincolare il canale FLAP a AUX2 con un mix ma come faccio a non assegnarlo a nessun interruttore? al momento se faccio il mix...devo comunque assegnare il canale FLAP e AUX2 ad un interruttore ed a me non interessa ma proprio nessuno vola con questa radio con alianti?
__________________ |
| | |
| Bookmarks |
| |