| | #11 (permalink) Top |
| Sospeso |
abbastanza inquietante io con la mia dx7 non ho mai avuto nessun tipo di problema tra i miei amici ce ne sono diversi con la stessa radio e nessuno ha mai avuto questi problemi prova a vedere le riceventi...vedi se stesso errore te lo fa con una rx differente |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-08-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
era montata la ricevente ar500,(radio DX7) ero in allineamento per l'atterraggio ed improvvisamente il modello è rimasto senza controllo.... recuperati i rottami ho notato (non ho verificato se la luce rx lampeggiava) che i servi erano come impazziti, si muovevano a dx e sx senza dare comando, (no movimento da interferenza) ancora oggi provando questa ricevente in casa, stesso difetto servi che si muovono da soli Due anni fa sempre per una ar 500 ho distrutto l'acromaster, anche lui improvvisamente è rimasto senza controllo, boh!! posseggo ar7000 - ar6200 e non ho mai avuto problemi, non so che pensare.cià | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User | Ho la Dx7 da 3 anni, o forse più... mai un problema! Mai una perdita di segnale... fino a domenica scorsa... dopo un breve volo, imposto una larga virata per il rientro, e... non lo comando più, non lo comando più, un ragazzo vicino a me ha detto: "eh, si non lo comandi più", e prova e riprova (5-6 lunghissimi secondi) e BOH! Modello andato! Non sò che dire... il problema sembra il essere stato il motore... |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Volo da 2 anni con specktrum, prima dx6 e adesso dx7 .. Alianti,aerei,elicotteri,elettrici e scoppio mai nessun problema ne a me e ne a nessun altro del campo (grattatina )Io credo che il tuo problema sia da attribuire alla ricevente, http://www.baronerosso.it/forum/radi...rum-ar500.html Ti consiglio di farti un deproncino e di ritestare il tutto,maggiormente volando nella zona incriminata !! ciao
__________________ Live Free Or Fly |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La mia ricevente è una 6 canali con il "satellite"... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| io capisco che ci possono essere problemi,ma non sempre la colpa è della radio o della marca ,,, insomma...Non do nemmeno la colpa al pilota,ma ci sono tanti fattori da esaminare quando succede un crash di questo tipo ! Tutto quà ...
__________________ Live Free Or Fly |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
....anche secondo me spesso si da la colpa alla radio quando in realtà è uno dei componenti più affidabili che è a bordo del modello! Molto più facile che ceda una batteria un regolatore o un servo......
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
) ed è stato un incubo vedere l'aliante fuori controllo spiralare sempre più basso e sempre più veloce sopra un campo pieno di gente, durante una manifestazione
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |