![]() |
Dubbio atroce Dx7 Salve ragazzi ,volevo chiedere a voi gente esperta un parere:) Ieri ed oggi ho avuto 2 spiacevoli crash ,il primo con un fox ed il secondo con un bel f-14 :( tutti e due praticamente uguali ,ad un certo punto perdo il controllo nello stesso punto del campo di volo ,e nella stessa dinamica :perdita dei comandi e aereo che ruota verso sinistra , le riceventi sono un ar500 e un ar600 Ho provato a fare la prova del range a terra e pare che dopo circa 20 passi perda segnale o sia disturbata Io e tutti gli altri compagni del mio campo di volo puntiamo il dito contro la Dx7 che fin ora aveva lavorato egreggiamente ,ma 2 incidenti cosi uguali ,mi rendono particolarmente pensieroso ,e oramai totalmente sfiduciato verso tale radio Se qualcuno sa qualcosa a riguardo che possa aiutarmi ,ringrazio anticipatamente :wink: |
Buttala via, è poino che te lo dio, Futaba forever. |
ei... io sono ancora piu nello sgomento piu assoluto ,ho fatto tutte le prove a terra con calma ,ed è andato tutto perfettamente ... pure le due riceventi del crash .. :shutup: Ero piu contento se non andava nulla .. almeno sapevo il perchè -_- |
mentre fai i test prova a muovere l'antenna della TX, potresti aver danneggiato il coassiale..... |
Provato :( ma niente pare tutto ok ,ho provato pure a squotere la radio ,cavo batteria ecc ,ma niente Che io sappia nn esiste caso riportato di interferenze su una pektrum ,ma è tuttavia possibile ??? |
l'antenna della TX come la tieni? Dritta o angolata? se te lo fa sempre nello stesso punto magari è un problema legato al cono d'irradiamento...... |
Io tengo sempre l antenna a 90° o giu di li ,cmq credo di averci volato involontariamente in tutte le posizioni senza alcun problema, che siano le riceventi ? però ho smepre volato con quelle anche a distanze maggiori :huh: Bho brancolo nel buio :unsure: grazie per il tuo supporto cmq |
Citazione:
In ogni caso se perde il segnale si ha un blackout di circa 3-4 secondi. |
Inquietante sta cosa del tuo amico :o::o: io davvero nn sò piu cosa pensare ,può dipendere da mille fattori Io ci stò molto attento ai regolatori e stò ben aldisopra l assorbimento dei motori , in questi 2 gg ho sentito diversi rivenditori ,e tutti mi mi hanno detto che è altamente probabile che non sia un problema della radio ,ma invece delle riceventi. Cmq ho deciso lostesso pur non sapendo le cause a cambiare radio ,non mi fiderei a ri volare con la dx 7 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002