![]() |
abbastanza inquietante io con la mia dx7 non ho mai avuto nessun tipo di problema tra i miei amici ce ne sono diversi con la stessa radio e nessuno ha mai avuto questi problemi prova a vedere le riceventi...vedi se stesso errore te lo fa con una rx differente |
Citazione:
cià |
Ho la Dx7 da 3 anni, o forse più... mai un problema! Mai una perdita di segnale... fino a domenica scorsa... dopo un breve volo, imposto una larga virata per il rientro, e... non lo comando più, non lo comando più, un ragazzo vicino a me ha detto: "eh, si non lo comandi più", e prova e riprova (5-6 lunghissimi secondi) e BOH! Modello andato! Non sò che dire... il problema sembra il essere stato il motore...:( |
bah ?!? eppure sono ottime tx sia la 6 che la 7 |
Citazione:
Per Sabato ho preparato il modello "muletto" con tutta l'elettronica del modello rotto fuochè il motore per verificarne il funzionamento. |
Volo da 2 anni con specktrum, prima dx6 e adesso dx7 .. Alianti,aerei,elicotteri,elettrici e scoppio mai nessun problema ne a me e ne a nessun altro del campo (grattatina:fiu:) Io credo che il tuo problema sia da attribuire alla ricevente, http://www.baronerosso.it/forum/radi...rum-ar500.html Ti consiglio di farti un deproncino e di ritestare il tutto,maggiormente volando nella zona incriminata !! ciao:wink: |
Citazione:
La mia ricevente è una 6 canali con il "satellite"... |
Citazione:
|
....anche secondo me spesso si da la colpa alla radio quando in realtà è uno dei componenti più affidabili che è a bordo del modello! Molto più facile che ceda una batteria un regolatore o un servo...... :rolleyes: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002