| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2006
| Scusami ma volevo sapere se attivando le condizioni di volo nella tua radio oltre a mantenere i trims separati per le varie condizioni, funzionano i link dei canali. Mi spiego meglio: Decollo: 1 Flap a 20° e sulla coda composta da 2 servi (can. 2 e 8) il trim funziona solo sul canale 2, il canale 8 non va. Ho controllato nel programma mix se era inserita la voce Link su on, ed ovviamente si. Da te funziona? Grazie.
__________________ Freeflight! |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| up up Citazione:
__________________ Freeflight! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Ci sei Citazione:
Uso il programma alianti, e non trovo la funzione Ailevator. alternative? Grazie
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Oggi ho fatto varie prove con una ff9 di un amico. Nel menu alianti non c'e' la funzione ailevator. Fatto un mix 2 e 6 e il trim funziona, ma non funziona nelle condizioni start ofs e speed ofs. Al momento l' unico consiglio che posso darti e' di usare un Y elettronico. Che tipo di modello e' ? Per quale motivo devi usare le condizioni ? Ho in prestito la ff9 per un paio di giorni e posso fare delle prove. |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| grazie Citazione:
il modello è un 339 2x2 di Cavuto. volevo usare le condizioni per evitare di trimmare sempre al passaggio tra flap estesi e non. grazie sempre Y elettronico sarebbe un cavo a y o no?
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Invertitore Y servo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Se comandi i flap con un interrutore per regolare il profondita' puoi fare un mix interrutore profondita' in modalita' acro per eliminare la y Domani faccio delle prove | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |