| | #391 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
| | |
| | #393 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
__________________ 73 de davidea!!! | |
| | |
| | #394 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
modulo orange dsm2/dsmx 21 euro da hobbyking OrangeRX DSMX/DSM2 2.4Ghz Transmitter Module (JR/Turnigy compatible)
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #395 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 17-03-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #396 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2013 Residenza: Garbagnate M.ro (LC)
|
Scusate ragazzi... Vorrei capire una cosa, sulla dx6i se si perde il segnale radio con il modello perchè è troppo lontano, emette qualche suono di avviso? Se qualcuno me lo spiega mi farebbe una cortesia. Ciao!
__________________ AnDrEaSbRaUs |
| | |
| | #397 (permalink) Top |
| Moderatore | secondo te visto che la dx6 non è telemetrica, per cui la comunicazione tra tx e rx è unidirezionale, tx---verso--->rx la radio puo sapere se la ricevente perde io segnale?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #398 (permalink) Top |
|
Sorry... Ma non ho capito una pippa... Io sono fresco nel settore... (Ignoranza a 2000) no scherzo.... Fai a 500... Non ho capito bene ma penso che la tua risposta fosse un no... Giusto? Unidirezionale o direzionale? :-)
| | |
| | #399 (permalink) Top |
|
Io ho provato a chiederglielo gentilmente alla mia radio ma ora ho capito il perchè non mi rispondeva.... Lei è muta riesce solo a sentire quel che gli dico ma non riesce a parlare..... In pratica ora ho capito quello che volevi dire.... Ahhahh il caldo da alla testa! Ola! Grazie!
| | |
| | #400 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2013 Residenza: Ronco Briantino
|
Ciao, sono nuovo del forum, ho anchio una dx6 da un paio di mesi, ne sono contentissimo, ha una bella reattività, funzionalità interessanti... (parla uno che come radio per modelli il massimo era una 4ch 35,2 mhz non digitale che uso su un vecchio su 31 in polistirolo di fine anni 90 più vecchio di me
__________________ Alessandro Laconi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |