| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: Torino
| Che della DX6i esiste solo una versione, quello che cambia sono le cose che ti danno assieme se la prendi Full Range: Contenuto Confezione Mentre nella versione solo trasmittente c'è solo il radiocomando e forse le batterie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| throttle cut
mai nessuno ha pensato di sostituire il tasto Throttle cut, con un iterrutore on off, mi sembra una buona idea per evitare avviamenti accidentali.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Il tasto throttle cut lo uso per avviare/stoppare il timer. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2011 Residenza: pordenone
| Citazione:
ciao, concordo con te sul throttle cut, anche xche in modalita' acro non funziona l' hold di sicurezza motore... mentre il cut appena lo rilasci lo fa ripartire.. nessuno di voi si e' mai posto il problema di bloccare il motore quando si fanno i preparativi prima del decollo? ( con gli aerei intendo) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, Dovrei acquistare una DX6i che ho trovato in un negozio in Germania ma ho un dubbio: la radio viene prodotta in una sola versione per l'intero mercato europeo oppure ogni Paese importa modelli di radio, diciamo così, personalizzati? A parte il manuale di istruzioni, mi interesserebbe sapere se sulle DX6i acquistate in Italia ci siano caratteristiche differenti da quelle acquistate all'estero per ciò che riguarda le scritte, la lingua dei menù (italiano? Inglese? Tedesco? Si può cambiare?), etc. Grazie a tutti. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
(ma scusa , è cosi conveniente acquistarla in germania?? io l'ho pagata 189 + ricevente compresa e spedizione compresa...)
__________________ (nel dubbio "daghine") | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |