| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Solo per ricordarti l'ultimo capoverso dell'art.1 del regolamento che qui riporto: "Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat; avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera." |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| CHe in italiano la lettera K non si usa. La "C" dura prima delle vocali si indica con una H dopo la C. Leggere un messaggio pieno di K in un forum dopo un po' è fastidioso e sembra indicare ostentato giovanilismo. Alberto |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2006
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Siete entrambi fuori.....magari sarà il gelo di sti giorni che ghiaccia la testa! Problemi perchè una persona scrive KE al posto di CHE? Ma vergognatevi!!! Se non vi va il modo in cui scrivo fate a meno di ripsondere e girate pagina. Ke gente! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Hai ricevuto risposte in maniera educata, non c'è motivo ne di ridere , ne di vergognarsi... Un vecchio detto dice:Il denaro rende l'uomo ricco...L'educazione lo fa signore !
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2009
|
Non è "solo" un regolamento che va rispettato a prescindere ma in un forum di così vasta scala come il BARONEROSSO è fondamentale scrivere bene perchè domani se un utente cerca un argomento magari trova quel che cerca, ti pare? E poi che ti costa scrivere "che" e non "ke"?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() |
Possiamo portare avanti la discussione senza ulteriori polemiche o è necessario chiuderla e aprirne un'altra? ![]() Perchè credo sia interessante e utile a diversi, vista la diffusione di questa ricevente. Io ne ho fottuta subito una perchè facevo riferimento alla polarità del modello precedente, questa ha la polarità in posizione opposta. Sarebbe utile ad esempio per molti avere le istruzioni per il binding, io sul sito della hk non li ho trovati. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |