Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 10, 11:30   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Tanto per tornare in topic...
Un amico le ha usate ed e' stata una pessima esperienza...con una ogni tot secondi l'eli era fuori controllo, i servi andavano per conto loro, con l'altra un elicottero ha improvvisamente picchiato e si e' schiantato.
Ovviamente si tratta solo di due riceventi, ma due ne ha prese, due erano difettose.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema o si e' trattato magari di un set venuto male?
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 10, 11:41   #12 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
ciao Simone 84

Non c'è bisogno che replichi e t'inervosisci, questa non è una chat dove serve scrivere veloce o usare abbreviazioni, qui si ha tutto il tempo necessario per scrivere in una forma comoda da leggere per tutti, ecco perche è visto malissimo il normale linguaggio da chat, perche non si capisce un tubo ed a tutti da fastidio interpretare un post pieno di parole tronche o k al posto del ch e tante alre cose.

Quindi gli altri utenti hanno ragione a pretedenere che un post sia scritto quantomeno in una forma d'italiano "normale"

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 10, 21:57   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sting
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da SIMONE 84 Visualizza messaggio
Mi vien proprio da ridere.....
Siete entrambi fuori.....magari sarà il gelo di sti giorni che ghiaccia la testa!
Problemi perchè una persona scrive KE al posto di CHE?
Ma vergognatevi!!! Se non vi va il modo in cui scrivo fate a meno di ripsondere e girate pagina.

Ke gente!
Io non mi vergono per nulla e giro subito pagina !
__________________
"Memento Audere Semper" G.d'A.
sting non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 09:55   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Possiamo portare avanti la discussione senza ulteriori polemiche o è necessario chiuderla e aprirne un'altra?

Perchè credo sia interessante e utile a diversi, vista la diffusione di questa ricevente.

Io ne ho fottuta subito una perchè facevo riferimento alla polarità del modello precedente, questa ha la polarità in posizione opposta.

Sarebbe utile ad esempio per molti avere le istruzioni per il binding, io sul sito della hk non li ho trovati.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 10:37   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio


Io ne ho fottuta subito una perchè facevo riferimento alla polarità del modello precedente, questa ha la polarità in posizione opposta.

.
mai sentito di una ricevente che si bruci per via dell'inversione d polarità, se davvero si brucia per questo sarebbe assolutamente una rx da cui stare molto, molto alla larga
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 11:26   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2006
Messaggi: 262
Io ho tre di queste:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : OrangeRx Spektrum DSM2 Compatible 6Ch 2.4Ghz Receiver

Ho fatto un test, partendo in macchina e arrivando al punto più distante percorribile dal campo volo (600m) non ha mai perso segnale. Ne sono soddisfatto e costano poco.
ethan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 14:17   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
mai sentito di una ricevente che si bruci per via dell'inversione d polarità, se davvero si brucia per questo sarebbe assolutamente una rx da cui stare molto, molto alla larga
Io ho fatto di peggio che invertire la polarità: seguendo le identiche istruzioni del clone precedente, ho collegato il negativo del regolatore al pin del segnale della ricevente...pare che anche questo clone abbia un circuito di protezione della polarità invertita, ma evidentemente la mia azione è stata eccessiva!

Comunque le ho riordinate...per il binding di cui chiedevo istruzioni: è uguale a quello della ar6100 e simili? Dunque inserire il binding plug dove va collegata la batteria, alimentarlo col regolatore su uno degli altri canali (e a questo punto dovrebbe lampeggiare il led), poi accendere la radio e procedere?
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 10, 00:36   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.382
pessime

a me ne sono arrivate due e non sono riuscito a farle andare , le volevo montare sul mio minidiscus ma appena fatto il binding il regolatore và in tilt e comincia a beepare i servi non rispondono poi ad un certo punto a preso il motore ed un servo ma niente non vanno , allora ho provato con una vera spektrum , la 600, e tutto è andato a posto .....per me sono un pacco costano poco ma ce ne sarà una chissà quante che và .....la tx è una dx8 ...
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 11, 17:09   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2003
Residenza: Pescara
Messaggi: 70
Anch'io ne ho comprate 2, ma nessuna delle 2 funziona.
Ci vuole fortuna.....
robertobracchi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 11, 17:23   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2003
Residenza: Pescara
Messaggi: 70
Anch'io ne ho comprate 2, ma nessuna delle 2 funziona.
Ci vuole fortuna.....
robertobracchi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
RX low cost per DSM2 Spektrum da HK Tom_1971 Radiocomandi 13 26 agosto 10 10:55
Spektrum Dx3r DSM2 2,4 GHz _-Exodus-_ Radiocomandi 2 29 luglio 10 10:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002