| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: FVG
Messaggi: 10
|
Ultimissimo mio intervento.....(che non c'entra nulla con l' elettronica...) scusate l' ingenuita' della prossima domanda, ma se andate a vedervi il filmato di Clover Creek postato da Jumpa, nella scena tra i minuti 2,38 e 2,41 circa, come mai quando il tipo spolvera la deriva dell' aereo giallo "John Deerer" il timone sbandiera di qua e di la senza nessuna resistenza apparente ??? che sia una loro abitudine di sganciare i rinvii delle superfici mobili durante il rimessaggio per evitare sforzi accidentali ai servi ? Ciao e grazie a tutti ancora. |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Cosa fare se la frizione Centax "attacca" tardi | OnRoadLive | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 21 febbraio 09 20:15 |
| Df36 "tail servo holder" come e dove va montato | masdino | Elimodellismo Principianti | 0 | 09 novembre 06 20:20 |