| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
se non ho capito male ti capita con modelli diversi, quindi con riceventi differenti e BEC differenti! quindi l'unico elemento comune è la DX7?
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: Aprilia (LT)
| Sì, è esattamente così, appunto ho dei sospetti sulla radio presupponendo che per il resto sia tutto corretto, ma come posso verificare se è proprio la radio? Essando ancora in garanzia potrei rivolgermi all'assistenza che a questo punto non sò se c'è ne sono in Italia oppure mi tocca spedirla alla Horizon Hobby!!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
non so da quanto hai la dx7..... io per prima cosa controllerei l'antenna. gira rigira si puo' rompere il filo al suo interno.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: Aprilia (LT)
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
prova anche a fare dei range test ......
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |