| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti ho da poco acquistato una ricevente cornona di tipo mini: Corona Single Conversion RS610II Receiver 40mhz purtroppo, colpa mia, non sapevo che sercissero dei quarzi di tipo mini, convinto che andassero perfettamente quelli normali (credevo fossero di misura standard). la domanda è dunque, dove posso acquistare tali quarzi a prezzi accettabili? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Schaller li vende per le schulze... che possano andar bene!? Ti costa più il quarzo della rx.. Cmq la sigla dei mini quarzi dovrebbe essere UM-5 (formato) digita su google e vedi se salta fuori qualcosa di buono...
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
cmq ho radio hitec (eclipse 6) se dovesse servire... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
se proprio non li trovate al massimo si può saldare il grande direttamente sulla RX, occhio che i quarzi sono delicati da saldare, ma non impossibili o "vietati" da smanettare col saldatore ![]() Ciaoo p.s. al 95% tutte le corona reggono gli hitec come quarzi, però le ultime a volte con hitec non hanno funzionato, con un amico abbiamo notato questo, mia rx con quarzo hitec ok, sua rx con mio quarzo nulla, mia tx con quarzo corona ok, sua tx con quarzo corona ok. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |