| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2006
| Assistenza Futaba
Salve a tutti, vorrei chiedere a tutti i Futabisti ( posso usare questo termine?!?! ) dove mi conviene spedire la mia T9Z per farmi sostituire il display dopo che, malauguratamente, gli è arrivato dentro un po' di miscela. Per qualche settimana ha funzionato ma adesso sono scomparse parecchie linee tanto da renderne difficile la lettura. Voi cosa mi consigliate : Radiosistemi oppure la MC Electronic cioè questa: ripara A qualcuno di voi è successo questo problema? Orientativamente quanto vi è costato?. Grazie anticipatamente. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Radiosistemi (importatore per l' italia futaba) ripara solo le radio che hanno venduto. MC electronic e' il centro assistenza Robbe (importatore futaba per molti paesi europei) ripara in garanzia le radio vendute da robbe e a pagamento anche le altre. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Se te la senti puoi aprire tu stesso la radio, probabilmente è sufficiente pulira la stinga dei contatti del display e richiudere... In un buon negozio di elettronica trovi tutti i prodotti detergenti del caso. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ha paura che il nitro nel tempo abbia combinato il danno da qualche altra parte oppure che abbia compromesso la striscetta. Infatti subito dopo il fattaccio nel display mancavo solo tre linee, ha funzionato per un altra settimana. Poi la radio è rimasta ferma per 2 settimane e sabato sera quando l'ho riaccesa ho visto il macello. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Grottazzolina (FM)
| Citazione:
Vero anche che ci si affeziona alla propria radio,ma valuta bene il costo della riparazione. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' proprio vero che ci si affeziona alla radio, questa l'ho presa di seconda mano e non ho mai avuto un problema, sarebbe uno strazio perderla per questa stupidata. Grazie ancora a voi tutti. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |