| | #1 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Moduli a 2,4 per Hitec Optic6 ed Eclipse 7
Quali moduli mi consigliate per passare con le due radio in oggetto alla 2,4? Ovviamente soluzioni economiche ,facilmente reperibili ed affidabili. Grazie
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
[QUOTE=Temporizzatore;2334439]e comunque visto che sono buono di natura e non serbo "rancore" verso nessuno...prova ad andare su www.kobbyking.com... QUOTE] Errata corrige il sito é www.hobbyking.com....sperando questa volta di averlo scritto giusto....accipicchia |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | vedi,nonostante la tua buona fede, oltre all'oltre 1.000.000 di occhi degli altri utenti,c'è il problema che il sistema è automatico e non sipuò intervenire...... quindi 21gg.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
Sull'optic 6 metti il modulo futaba TM-7 l'antenna punterà verso il basso ma va bene ugualmente, volendo la giri a sinistra o a destra.. A me fino a ora non ha preso un glitch.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
| Perchè non gli "originali" Spectra
Ciao Cadal, ma perchè non gli Hitec Spectra ?? Sono proprio "i loro". Non li ritieni abbastanza economici?
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |