Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20 novembre 10, 01:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Checco 67
 
Data registr.: 11-02-2009
Residenza: padova
Messaggi: 690
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Oh...finalmente!!
Finalmente perchè avevo riscontrato anche io lo stesso problema e avevo aperto un 3D più di un anno addietro senza avere risposte pertinenti a questo preciso problema nè alcun riscontro da parte di altri a quanto accaduto....e mi era venuto quasi il dubbio che fossi l'unico ad accusare questo problema!!

Evidentemente siamo davvero in pochi a provare l'uso di questi servi sulla rx 6014!!...per quanto riguarda le cause rimango ancora senza risposta, adesso così come allora.

Qui la discussione che avevo aperto e le mie esperienze sul malfunzionamento dei TP 996 con rx 6014:

http://www.baronerosso.it/forum/radi...014-fasst.html

Aggiungo anche che proprio adesso, mentre ti rispondo, ho voluto provare i servi in questione (TP 996) su rx Frsky FASST-compatible TFR8 e con questa ricevente lavorano su tutti i canali senza alcun inconveniente.


P.S. Dimenticavo: i 946 e 996 sono servi simili, praticamente identici!.... cambia solo il rapporto di riduzione degli ingranaggi.
Come sulla tua il servo funziona solo sul canale 1 e 2
Checco 67 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servi Digitali Hitec e Futaba FF9 maxglider Aeromodellismo 1 07 dicembre 04 17:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002