| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Ecco dei link: HobbyKing Online R/C Hobby Store : MicroPower PowerPanel LCD Display, HobbyKing Online R/C Hobby Store : Airspeed Expander V3, HobbyKing Online R/C Hobby Store : Altitude MicroSensor (standalone or e-logger) V3
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Modulo frsky con telemetria ordinato ieri sera e stamattina me lo hanno già apedito, mi sono fatto un regalino per Natale, speriamo funzioni bene, vi aggiornerò.
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Finalmente è arrivato! Adesso devo fare il cavo per attaccarlo alla presa allievo/maestro, solo che ho un atroce dubbio, sul retro del modulo ci sono ci sono 5 spinotti rotondi, e come si vede dalla prima immagine trovata si internet quello per il segnale ppm dovrebbe essere quello in basso, ma da un'altra immagine di un modulo Assan è quello in alto, voi che ne dite? Come faccio a sapere per certo che lo spinotto del segnale ppm è quello in basso o quello in alto? Non vorrei saldare tutto sbagliato, grazie.
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
lo schemino a colori l'ho fatto io... ![]() Apri il modulo e sullo retro del circuito stampato rispetto al connettore, trova la placchettina quadrata, quella e' l'uscita del PPM, il resto va di conseguenza... NB quello schema si riferisce al modulo per JR se vuoi sapere la piedinatura del Futaba riferisciti allo schema sotto... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |