Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 10, 15:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pighetto
 
Data registr.: 27-04-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 124
dx6i ricambi???

Ciao raga qualcuno sa per caso se esiste qualcuno online che vende ricambi della spektrum????
Allora il mio problema sarebbe quello di reperire i fine corsa degli stick,quelli per capirci che fanno tornare le molle degli stick al centro,sono tipo mezzelune in plastica con all'interno un perno di metallo, che ferma la corsa dello stick.
Il problema é che non so che fare,a qualcuno e successa una cosa simile???
La radio non é mai caduta, i perni sono usiti dalla sede, da soli credo per usura a sto punto.
Se la mando in assistenza quanto mi viene a costare secondo voi???(la garanzia sicuramente non me la passano perché un perno lo avevo riparato io creando un nuovo foro).
__________________
Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C.
Pighetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 21:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cianixar
 
Data registr.: 29-04-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 128
dx6i

Non ho ben presente il pezzo che dici ma penso che sia presente in tutte le radio. Prova a comprare una di quelle radio cinesi che si usano solo per i simulatori la apri e ti prendi i pezzi, con 15€ te la cavi.
Ciao
Cianixar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 22:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pighetto
 
Data registr.: 27-04-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 124
mmm, non é una cattiva idea, comunque appena ho tempo ma soprattutto voglia la smonto e faccio un po di foto al pezzo, cosi magari qualcuno mi da qualche dritta in +.
__________________
Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C.
Pighetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 10, 13:20   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
Citazione:
Originalmente inviato da Pighetto Visualizza messaggio
mmm, non é una cattiva idea, comunque appena ho tempo ma soprattutto voglia la smonto e faccio un po di foto al pezzo, cosi magari qualcuno mi da qualche dritta in +.
ciao ho cambiato mode ieri alla mia nuovissama dx6i, ho visto il pezzo di cui parli, e non saprei dove andare a reperire il ricambio.
Avrei però una idea, un pò più laboriosa se vuoi ma il risultato c'è:
utilizzando le resine bicomponente, ne ho acquistato un kit al modelexpo di verona, con un silicone sempre bicomponente formi lo stampo, poi versi il liquido miscelato per il pezzo e dopo 12h il pezzo è pronto è un unico blocco di plastica ed è con caratteristiche meccaniche all'altezza.
ATTENZIONE il kit non costa pochissimo ma è molto valido anche per altre cose che potrebbero servire a un modellista.

Io ho usato questo kit

Utensileria Revelli, dal 1946 competenza e professionalità nel campo del modellismo

ma ce ne sono molti che li producono
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002