| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Svizzera
|
Graupner dice però di non volere uscire dall'IFS. Anzi, tra i nuovi moduli offerti c'è un commutatore che dopo installato permette di commutare tra HOTT, WEA, IFS e 35 MHz. Il modulo si vede qui: Graupner News HoTT Produktübersicht Inoltre i prezzi del nuovo sistema sono veramente concorrenziali. Io volo da oltre un anno con Spektrum (JR DSX9), però ho ancora una vecchia MX24, e se il sistema tiene quello che promette, riceverà il modulo Hott. Mirco
__________________ Hombre que trabaja pierde tiempo precioso! |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ----------------------------- | |
|
| | #13 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() -------------------------- | |
|
| | #14 (permalink) Top |
|
L'ho già fatto, il modulo Jeti mi costa 118.90, il modulo Hott 98.95 I prezzi delle riceventi dei due sistemi sono pressoché alla pari. La modulistica offerta dal sistema Hott ha tutto quello che mi serve, compreso gps e vario. E poi io sono per le novità.... Futaba è un'ottimo sistema, ma è senza telemetria. Io faccio molto traino con modelli XXL e finora mi sono servito del picolario, ma è un sistema esterno e caruccio. Se adesso posso avere tutto dello stesso sistema, voglio fare un tentativo. Mirco
__________________ Hombre que trabaja pierde tiempo precioso! |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
------------------------ | |
|
| | #17 (permalink) Top |
| User |
Se pensi di sostituire un variometro come il picolario con una qualsiasi telemetria....... pensaci bene, avrai delle delusioni enormi !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() -------------------------------- --------------------------------- | |
|
| | #19 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Stranamente Jeti ha nel proprio catalogo sia MX12 sia MX16; non significherà nulla ma ........ ![]() Duplex 2,4 GHz » Vysíla?e : JETI model s.r.o. |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
Aspettiamo la fiera di Friedrichshafen che apre i battenti oggi. Poi si saprà di più. Mirco
__________________ Hombre que trabaja pierde tiempo precioso! Ultima modifica di Soilmi : 29 ottobre 10 alle ore 17:18 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |