| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| http://users.belgacom.net/TX2TX/ Quì trovi il manuale (in tedesco). |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
grazie......mi torna molto utile | |
|
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
Allora con specifiche tecniche intendevi.... manuale <_< .... Franco è stato più pronto di comprendonio...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ringrazio anke te mi torna utile anke il sito ke hai postato, ho avuto la possibilita' di tradurre in inglese cosi' capisco qualcosa....grazie ancora | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |