| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
| radio 6 canali si può ?
ciao a tutti o un dubbio che vorrei togliermi per un prox eli :vorrei prendere un kds rtf e vorrei sapere se la radio in dotazione,una dx 6 se non sbaglio ,la posso usare per un carrello retrattile con una futura fusoliera che prenderò...voglio precisare che a me non interessa assolutamente fare 3 d . Si può o devo da subito prendere un modello con radio 7 canali ?grazie spero in un chiarimento da voi esperti ciao
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Io ho 2 modelli a scoppio con questa configurazione: 2 servi per alettoni - 2 canali 2 servi per piano di coda - 2 canali 1 servo direzionale - 1 canale 1 servo motore - 1 canale Non ho messo la Y sui piani di coda perchè risulterebbe quasi una missione impossibile avere le stesse angolature in tutte le fasi. Ma se il piano di coda è unico allora occupi 1 solo canale. Si può mettere la y sugli alettoni perdendo il "differenziale". Quindi nel caso classico potresti avere 2 canali liberi Ti suggerisco la Spektrum DX6 ad un prezzo imbattibile di 109,00 completa di tutto Modellismo Italia - radiocomandi 2,4 ghz In questo negozio a suo tempo comprai una dx7 e dopo qualche tempo chiesi si mi mandavano di nuovo le istruzioni perchè erano state distrutte da mio figlio piccolo. Cortesemente me le hanno rispedite. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |