| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
Messaggi: 453
|
come promesso ho cercato sto bendetto th cut o simili e non ho idea di dove altro cercare! sulle istruzioni non trovo nulla...help please!!!
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
Messaggi: 894
|
domanda stupida ..... hai provato a invertire la corsa del servo ?? e la curva del throttle comè ?? da 0 a 100 ?? io uso la DX7 su 2 eli a scoppio ..... mai avuto un problema !
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
Messaggi: 453
|
oddio è arrivato il tuttologo...certo che ho provato! per favore rispondete solo se ci sono cose intelligenti da scrivere!
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 | re ma che cose inteligente ?? thr cut lo trovi solo in modo heli. in modo aereo non c'e. fai un modello nuovo di aereo, e guarda il schermo con spostamenti di servi, guarda il canale thr. con un modello nuovo mio sposta il thr con trim con cca 15% da corsa thr(0...100) quindi da -15% a 15% con stick gas giu. forse ai fatto qualcosa in menu ma trim sposta senza problemi su un nuovo modello il thr.
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
Messaggi: 453
|
chiedo scusa a xfile69 se ho risposto male non intendevo certo offendere! dunque ho provato in tutte le salse ma sto trim non funziona...va bè me ne farò una ragione!
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Problemino T-Rex 450 | DiecixDieci | Elimodellismo Principianti | 9 | 26 gennaio 10 01:06 |
| Problemino!!... | marconapoli | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 08 giugno 09 19:35 |
| problemino on | stewie_the_evil | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 26 maggio 08 19:13 |
| problemino rex se | luca bianchessi | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 22 ottobre 06 15:46 |