![]() |
problemino DX7 ciao ho una dx7 in mode1 ed utilizzo solo modelli con motori a scoppio. espongo il problema: il trim del gas funziona solo quando lo stick (del gas) è al massimo e nelle posizioni intermedie e NON funziona quando sono al minimo, ora io vorrei la situazione invertita ovvero, poter regolare con il trim il minimo del motore e non il massimo. come posso invertire questa funzione? grazie a coloro che mi potranno aiutare. |
nessuno sa niente!?!?!?!?!??!?!?!??? ho saputo che anche altre radio hanno questo sistema come la vecchia mc-17, qualcuno mi può aiutare??? |
la mia funziona anche al minimo....ma se al minimo non si regola il trim come fai a spegnere il motore??? |
infatti il problema è proprio quello, non ho la possibilità di regolare il minimo... per favore aiutooooo... |
re Citazione:
|
Citazione:
|
re Citazione:
|
temo di non aver capito firedragon! |
re Citazione:
|
certo guardo il servo e al minimo nn sente il trim, solo con lo stick spostato! probabilmente è una questione di th cut nel menù!più tardi provo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002