| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: torino
| Hitech
La domanda è: ho acquistato una OPTIC 6 SPORT a 2,4 ghz. L'idea iniziale era per la OPTIC 6 2,4 ghz ma mi è stato suggerita la prima visto il costo un po' più basso e considerando che sono all'inizio della mia avventura aeromodellistica. Mi potete dare una opinione ? grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Hitech
La mia ha appunto la ricevente Optima 6 ma al di là delle caratteristiche tecniche che per la SPORT sono leggermente inferiori mi piacerebbe sapere fino a che livello di aeromodello potrei arrivare (chiedo un po' troppo vero ?)
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Potresti usare tutti i modelli, basta che non superano i 6 ch, (cosa difficile). | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Informarsi prima di un acquisto permette di acquistare consapevolmente senza rischiare cocenti delusioni poi. Ora quindi non ha senso cercare subito una cocente delusione di un acquisto che poteva essere più lungimirante con poche decine di euro in più ... Inizia a volare, divertiti e quando avrai maggiore esperienza capirai quando dovrai cambiare radio, nel frattempo prima di comprare un modello ti suggerisco di informarti se la Tua radio potrà pilotarlo a sufficienza: la Tua radio credo abbia solo 4 ch. proporzionali, gli altri 2 sono normali (on/off). ps. nell'eventualità ci fosse la possibilità di sostituirla (perchè ancora imballata) con la Optic 6 2.4Ghz + ric. Optima7, allora: scambiala! Poco più in la, economicamente parlando, vi è anche una buona Eclipse7. Buon inizio!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 settembre 10 alle ore 01:59 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Non si tratta di delusione ma solo di dubbi. D'altronde ripeto io avrei voluto la OPTIC 6 ma sai com'è, prendi questa che basta ed avanza etc. Per ora andrò con quella, poi, in un prossimo futuro vedremo. grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |