Discussione: Hitech
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 10, 01:55   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rufy-one Visualizza messaggio
La mia ha appunto la ricevente Optima 6 ma al di là delle caratteristiche tecniche che per la SPORT sono leggermente inferiori mi piacerebbe sapere fino a che livello di aeromodello potrei arrivare (chiedo un po' troppo vero ?)
Scusa ma perchè chiedi dopo aver acquistato?
Informarsi prima di un acquisto permette di acquistare consapevolmente senza rischiare cocenti delusioni poi.
Ora quindi non ha senso cercare subito una cocente delusione di un acquisto che poteva essere più lungimirante con poche decine di euro in più ...
Inizia a volare, divertiti e quando avrai maggiore esperienza capirai quando dovrai cambiare radio, nel frattempo prima di comprare un modello ti suggerisco di informarti se la Tua radio potrà pilotarlo a sufficienza: la Tua radio credo abbia solo 4 ch. proporzionali, gli altri 2 sono normali (on/off).

ps. nell'eventualità ci fosse la possibilità di sostituirla (perchè ancora imballata) con la Optic 6 2.4Ghz + ric. Optima7, allora: scambiala!
Poco più in la, economicamente parlando, vi è anche una buona Eclipse7. Buon inizio!

Ultima modifica di LONGFLYER : 22 settembre 10 alle ore 01:59
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando