| | #1 (permalink) Top |
| User | Futaba t10
Salve ragazzi, ho letto le varie discussioni, ed alla fine ho deciso che radio scegliere cioè la futaba t10. Ma cercando sui vari siti, ho visto che ci sono varie versioni della 2.4 nativa, mi spiego megli ho visto foto di t10 cg-t10cag-t10chg, ma leggendo qualcosa ho visto che la chg è il modello precedente o è la versione corrente dedicata agli hely che vorrei prendere io? Vi ringrazio del tempo dedicatomi, e se qualcuno in possesso di una recente versione per hely vorrebbe allegarmi una foto ne sarei molto grato Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Ovindoli ( AQ )
|
Ciao bikermen La T10CG è la versione europea e quella che viene venduta in Italia, le altre due versioni sono vendute in oriente e negli USA, se vuoi un consiglio prendila in Italia con garanzia Radiosistemi o Robbe, questa radio ha un problema sui trim, in alcune di esse, compresa la mia, si è verificato il blocco di uno o più trim a causa degli interruttori del meccanismo. Non sono a conoscenza se il problema sia stato risolto, ma se almeno succede la puoi spedire in assistenza Saluti Ultima modifica di FUX07 : 03 ottobre 10 alle ore 22:55 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
__________________ TIMONA | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |