![]() |
Citazione:
secondo me loro aspettano che paghi e con i tuoi soldi acquistano la merce...MICA MALE!!! |
Citazione:
sono arrivate su HK, io ne ho ordinate 2, 14 euro spedite...:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
guarda che il senso del backorder è quello: acquistano quelle ordinate, se non le ordini aspetti che facciano magazzino, cosa che potrebbe anche non accadere mai :) |
Citazione:
|
Citazione:
eh, forse van via tropppe e il produttore al momento non sta dietro agli ordini :D |
Ciao, ne ho prese due e montate su easy glider e blizzar vanno che sono un'amore senza satellite. La distanza fino a che l'occhio vedeva.... posso darvi questa mia testimonianza. a presto |
Citazione:
Mi fa piacere saperlo :) . Io per ora ho potuto testarla solo un heli 450 a massimo una 30ina di metri e, ovviamente :lol: , nessun problema ^_^ |
ottimo ne ho una in arrivo...mio serve per l'easy glider!!!! |
Ragazzi mi è arrivata e l'ho provata, funziona, però quando la accendo e il led non lampeggia, smanettando coi comandi si rallentano e inizia a lampeggiare...con la rx che avevo prima non mi sembrava che lo facesse, sapete cosa significano i Led? Probabilmente un abbasso di tensione...boh. comunque ogni tanto prende qualche glitch...:unsure: boh |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it