BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   ricevente Orange spektrum compatibile (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/185816-ricevente-orange-spektrum-compatibile.html)

X Raiders 07 febbraio 11 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da criptico (Messaggio 2430455)
e tutto questo per 6 euro :lol:

era in back order la scorsa settimana arrivata ieri ma sparita subito!!
secondo me loro aspettano che paghi e con i tuoi soldi acquistano la merce...MICA MALE!!!

cyrus 07 febbraio 11 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da criptico (Messaggio 2430455)
e tutto questo per 6 euro :lol:

venghino, signori e signore, venghino
sono arrivate su HK, io ne ho ordinate 2, 14 euro spedite...:lol:

cyrus 07 febbraio 11 11:47

Citazione:

Originalmente inviato da cyrus (Messaggio 2430667)
venghino, signori e signore, venghino
sono arrivate su HK, io ne ho ordinate 2, 14 euro spedite...:lol:

ops - gia' finite...

luca.masali 07 febbraio 11 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da X Raiders (Messaggio 2430652)
era in back order la scorsa settimana arrivata ieri ma sparita subito!!
secondo me loro aspettano che paghi e con i tuoi soldi acquistano la merce...MICA MALE!!!

guarda che il senso del backorder è quello: acquistano quelle ordinate, se non le ordini aspetti che facciano magazzino, cosa che potrebbe anche non accadere mai :)

X Raiders 07 febbraio 11 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2430698)
guarda che il senso del backorder è quello: acquistano quelle ordinate, se non le ordini aspetti che facciano magazzino, cosa che potrebbe anche non accadere mai :)

si infatti ora l ho capito...accumulano un pò di ordini e poi evadono...pensavo invece faccessero magazzino...però cavolo ci sono articoli che vanno via come il pane potrebbero investire un pochetto di denaro!!!:lol::lol:

luca.masali 07 febbraio 11 12:10

Citazione:

Originalmente inviato da X Raiders (Messaggio 2430708)
si infatti ora l ho capito...accumulano un pò di ordini e poi evadono...pensavo invece faccessero magazzino...però cavolo ci sono articoli che vanno via come il pane potrebbero investire un pochetto di denaro!!!:lol::lol:

eh, forse van via tropppe e il produttore al momento non sta dietro agli ordini :D

porrier64 18 febbraio 11 19:27

Ciao, ne ho prese due e montate su easy glider e blizzar vanno che sono un'amore senza satellite. La distanza fino a che l'occhio vedeva.... posso darvi questa mia testimonianza. a presto

criptico 18 febbraio 11 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da porrier64 (Messaggio 2450344)
Ciao, ne ho prese due e montate su easy glider e blizzar vanno che sono un'amore senza satellite. La distanza fino a che l'occhio vedeva.... posso darvi questa mia testimonianza. a presto

Ottimo!!
Mi fa piacere saperlo :) . Io per ora ho potuto testarla solo un heli 450 a massimo una 30ina di metri e, ovviamente :lol: , nessun problema ^_^

X Raiders 18 febbraio 11 23:18

ottimo ne ho una in arrivo...mio serve per l'easy glider!!!!

lapo92 08 marzo 11 18:38

Ragazzi mi è arrivata e l'ho provata, funziona, però quando la accendo e il led non lampeggia, smanettando coi comandi si rallentano e inizia a lampeggiare...con la rx che avevo prima non mi sembrava che lo facesse, sapete cosa significano i Led? Probabilmente un abbasso di tensione...boh.
comunque ogni tanto prende qualche glitch...:unsure:
boh

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it