BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   ricevente Orange spektrum compatibile (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/185816-ricevente-orange-spektrum-compatibile.html)

carlo_gambino 29 gennaio 11 00:38

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2216726)
mamma se è brutta:wacko:

Prima di tutto costa pochissimo,regalata diciamo! Brutta? dipende dai gusti.. a papà je piace :lol:

luca.masali 29 gennaio 11 09:36

Citazione:

Originalmente inviato da carlo_gambino (Messaggio 2416347)
Prima di tutto costa pochissimo,regalata diciamo! Brutta? dipende dai gusti.. a papà je piace :lol:

Nzomma.... Diciamo che il design non è il suo forte :D

X Raiders 31 gennaio 11 21:52

appena presa....la posso montare su un easy glider al posto della AR500??non ho il satellite

alvise 06 febbraio 11 16:22

Ho volato oggi con la orange 6Ch (senza satellite) installata su un easy star: cielo limpido, ho mandato il modello ai limiti della visibilità senza nessun problema di ricezione. Direi che sono molto soddisfatto B)

criptico 06 febbraio 11 16:24

Citazione:

Originalmente inviato da alvise (Messaggio 2429839)
Ho volato oggi con la orange 6Ch (senza satellite) installata su un easy star: cielo limpido, ho mandato il modello ai limiti della visibilità senza nessun problema di ricezione. Direi che sono molto soddisfatto B)

Le tue parole mi rincuorano, ne aspetto 6 :lol:

cyrus 06 febbraio 11 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da criptico (Messaggio 2429841)
Le tue parole mi rincuorano, ne aspetto 6 :lol:

anch'io la mia la sto usando regolarmente se3nza satellite su un aliantee lo spingo fin dove lo vedo senza problemi - nel mio caso la ricevente è esposta sulla fuso

X Raiders 06 febbraio 11 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da cyrus (Messaggio 2430122)
anch'io la mia la sto usando regolarmente se3nza satellite su un aliantee lo spingo fin dove lo vedo senza problemi - nel mio caso la ricevente è esposta sulla fuso

in backorder quando arrivaaa mi serveee!!!

criptico 06 febbraio 11 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da X Raiders (Messaggio 2430230)
in backorder quando arrivaaa mi serveee!!!

Comprale già, altrimenti arrivano e spariscono nel giro di mezz'ora :shutup:

cyrus 06 febbraio 11 20:45

Citazione:

Originalmente inviato da criptico (Messaggio 2430237)
Comprale già, altrimenti arrivano e spariscono nel giro di mezz'ora :shutup:

tra l'altro una volta in seguito ad atterraggio maldestro mi esplosa la ricevente arancione perche strappata via dal regolatore, ma in vece di rompersi, l'involucro arancione si è facilemnte aperta in due e si sono solo piegati un pò gli spinotti ma facilmente rimessi a posto e ora come nuova...:wink:

criptico 06 febbraio 11 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da cyrus (Messaggio 2430280)
tra l'altro una volta in seguito ad atterraggio maldestro mi esplosa la ricevente arancione perche strappata via dal regolatore, ma in vece di rompersi, l'involucro arancione si è facilemnte aperta in due e si sono solo piegati un pò gli spinotti ma facilmente rimessi a posto e ora come nuova...:wink:

e tutto questo per 6 euro :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it