Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 10, 11:20   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di cipher

Data registr.: 05-09-2010
radio hk

salve a tutti.
sono abbastanza nuovo nel modellismo, per ora ho solo volato con qualche micro heli 4ch.
è da un po che stavo pensando di costruirmi un aereo, magari un j-bug.
quello che mi frena è la radio, dato che avendo 16 anni devo chedere i soldi a mio padre, il quale non vede il modellismo come un hobbi molto costruttivo().

ora mi chiedevo:
questa radio
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (Mode 2))
potrebbe adndare bene come primissimo rdiocomndo, da prendere giusto per avere la scusa per poter costruire il mio primo modello, poi con l'aumentare delle dimensioni dell'hangar(e complice una buona media a fine anno XD) andare da mio padre e chedergli:"senti pà, mi serve una buona radio per i miei modelli"... e poi tutta la discussione.

spero di essere stato chiaro su come intendo utilizzare questa radio.

Ultima modifica di cipher : 10 settembre 10 alle ore 11:28
cipher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 12:05   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-08-2010
lascia perdere non servono a nulla, sono soldi buttati
raptorfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 12:19   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di cipher

wow neanke per il j bug? allora mi sa che dovrò aspettare molto prim di iniziare con gli aerei
Vecchio 10 settembre 10, 13:00   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Se non hai al momento la possibiltà di acquistare un radiocomando serio, ma vuoi comunque iniziare con il modellismo una radio simile può andare per cominciare, a maggior ragione per un semplice j-bug che ha bisogno solo di 3 canali se non erro, e nessuna regolazione fine.