| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2010
| Consigli 2.4 Ghz..
Qualcuno ha questo radiocomando: HITEC OPTIC 6 - 2.4GHz + N°2 Optima 7 - Modellismo Maximo ? Eventulamente qualcuno mi sa dare qualche consiglio in merito? Affidabile, buona marca ecc ecc.. Grazie a tutti!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
sembrerebbe essere una buona radio, da quello che ho capito io in linea con Spektrum DX6I e Futaba 6EX. rispetto a queste due, ha anche la telemetria (per esempio puoi sapere livello batteria, temperatura motore, etc.) mi sembra che da qualche parte costi pure meno di quella da te indicata (comprese le 2 riceventi) adesso per Futaba e Spektrum fanno anche le riceventi "compatibili" cinesi da pochi euro, se ci devi far volare dei modellini in depron facci un pensierino, la ricevente originale la piazzi sul modello bello e per i giocattoli ti prendi una manciata di riceventi clonate a buon prezzo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
per esempio: HobbyKing Online R/C Hobby Store : oppure su Ebay.UK Okkio che ci sono pareri discordanti su queste riceventi "clone", io faccio modellismo navale e le metterò sui footies, barchette da 30 centimetri che per ovvie ragioni non vanno a più di 30 metri da riva. Sulla barca da un metro, metterò quella originale "marina". Okkio anche che il 2.4ghz non va d'accordo col carbonio, quindi se utilizzi un qualsiasi modello in fibra di carbonio, devi usare accorgimenti particolari. Ciò detto non sono in grado di dirti se Hitec è meglio di Futaba o Spektrum, per le mie esigenze hanno tutte una portata (teorica) ben superiore alle mie necessità. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
i prezzi delle marche indicate sono tutti più o meno allineati per la 6 ch, quindi anche qui non sono in gradi di darti un consiglio a seconda delle offerte che trovi in giro ci sono differenze di poche decine di euro |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Vi è anche la confezione con 1 sola ricevente Optima7 per 159 e spese gratuite. Un suggerimento: acquista una radio anche in relazione ad un eventuale e successiva crescita all'interno della medesima marca, giacchè, se resti all'interno della medesima marca per un ulteriore acquisto radio di capacità superiori, tutte le riceventi acquistate nel tempo resteranno compatibilii ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 31 agosto 10 alle ore 18:03 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |