| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Con che radio le usi? io ne ho in arrivo 1. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Funzionano per ora perfettamente, sia in modalità HF che in modalità SF, sia in modalità MULTI che 7Channel con una T12FG e il modulo tx originale Fasst TM-14. Simulando il failsafe spegnedo il tx (naturalmente a terra) il riaggancio del segnale è velocissimo e il cambio della modalità è pure più comodo rispetto alle originali futaba, perchè si può fare a batteria connessa ed è sempre controllabile, basta spegnere la tx e vedere la frequenza di lampeggio del led rosso. Per ora l'unico svantaggio rispetto alle futaba r6008hs è l'impossibilità di impostare il fail safe per canali singoli e mantenere gli altri in hold.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ E-Sky Lama V3 -- Honey Bee FP2 -- CopterX 450 SE upgrade T-Rex-- Trex 550E 3G 600Mx !! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per essere sicuro tTi consiglio di approfondire la questione, magari cercando su rcgroups o scrivendo direttamente al produttore.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
![]() |
su HC è riportato il nuovo ETA: 15.10.2010 e dovrebbero coprire anche i back order.... ma con la 10CG (nativa in 2,4) mi pare di aver capito ceh è compatibile... o no?
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Esistono 2 tipi di riceventi futaba, quelle fino a 7 canali e le multi da 8 in su. La ricevente in questione dicono che sia compatibili con tutti 2 i sistemi, lo seleziona in automatico al binding. Da questo ne deduco che con la ff7 o il modulo tm7 si seleziona in automatico in modalita' 7 canali. Per le altre si seleziona nella modalita' selezionata nella radio via software o con lo switch in cui e' stato fatto il binding. Quando mi arrivera' faro' le prove con i miei moduli tm14 e tm8. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |