![]() |
Citazione:
Comunque sul sito della FrSky c'è l'interfaccia ed il firmware solo per la versione TFR8, e comunque da quello che ho visto la verisone S cambia solo nel software... Cercando in rete non trovo chi vende l'interfaccia (anche se per il momento non ne sento il bisogno...) |
aggiornamento Citazione:
|
perfetto Citazione:
|
Citazione:
|
scusate ma quali sono i servi che funzionano in hs mode? |
servi Citazione:
|
non credo che tutti i servi solo perche' sono digitali possono essere configurati in hs mode, qualcuno ne sa di piu'? |
Citazione:
# High-speed operation takes advantage of digital servos ability to update more rapidly than analog servos (both can be used with this receiver) # HS (High Speed) mode improves frame rate on channels 1-6 to only 7 milliseconds compared to 14 milliseconds at normal mode.* * Note: In HS mode, digital servos (including those in the BLS series) must be used on channels 1-6. Those channels will also operate gyros and brushless ESCs. Channels 7 and 8 continue at normal mode and accept any servos. |
grazie long, ho dei bls 252 da provare, adesso ordino questa ricevente e vediamo |
arrivate le nuove t8fr versione s, ho messo i bls252 futaba e vanno molto bene,ho fatto un test di circa 800 metri con la futaba t12z e il segnalenon viene perso, qualcuno ha provato a collegarle in serie per vedere se funzionano? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002