BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   orangerx-clone futaba (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/182457-orangerx-clone-futaba.html)

glonline 03 febbraio 11 12:56

mi sono arrivate le scatolette da HC per metterci dentro le rx.

Hanno modificato lo stampo e adesso accettano i connettori futaba.... e ci hanno anche attaccato gli adesivi sopra :D

GL

ninja75 03 febbraio 11 13:08

Citazione:

Originalmente inviato da ninja75 (Messaggio 2411371)
arrivate le nuove t8fr versione s, ho messo i bls252 futaba e vanno molto bene,ho fatto un test di circa 800 metri con la futaba t12z e il segnalenon viene perso, qualcuno ha provato a collegarle in serie per vedere se funzionano?

nessuno?

brigher 03 febbraio 11 13:47

Citazione:

arrivate le nuove t8fr versione s, ho messo i bls252 futaba e vanno molto bene,ho fatto un test di circa 800 metri con la futaba t12z e il segnalenon viene perso, qualcuno ha provato a collegarle in serie per vedere se funzionano?

No problems...dai un'occhiata:
http://www.baronerosso.it/forum/2349610-post316.html

jerry-stratus 03 febbraio 11 20:52

Citazione:

scusami,dove hai preso queste riceventi che ne vorrei un paietto anch'io ? ... ciiiiiiiiaooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!:lol:

ninja75 06 febbraio 11 17:56

le ho prese in zona dal mio rivenditore ma non vende online

pilota1 12 febbraio 11 13:18

riceventi??

Insomma,per risparmiare sulle riceventi ,vanno bene sia quelli della cina OrangRX e quelli della Frsky per ma mia TX 10c da 2.4ghz con modulo fisso,giusto?? E ci sono altri esemplari ? GIA CHE CISONO CERCO RICEVENTE FAAST DI SECONDA MANO AD UN DUON PREZZO. GRAZIEB)

panterone 12 febbraio 11 13:22

Citazione:

Originalmente inviato da pilota1 (Messaggio 2439670)
Insomma,per risparmiare sulle riceventi ,vanno bene sia quelli della cina OrangRX e quelli della Frsky per ma mia TX 10c da 2.4ghz con modulo fisso,giusto?? E ci sono altri esemplari ? GIA CHE CISONO CERCO RICEVENTE FAAST DI SECONDA MANO AD UN DUON PREZZO. GRAZIEB)

Sostanzialmente le orange e le frsky sono uguali. La 2° versione si possono collegare tra di loro per avere una rx a 14 canali, ma è un dettaglio.
Per la seconda parte del tuo post devi metterlo su mercatino in CERCO

LONGFLYER 12 febbraio 11 16:13

Citazione:

Originalmente inviato da pilota1 (Messaggio 2439670)

Se vuoi un suggerimento, tra le compatibili FASST prediligi quelle FrSky in versione S.
FrSky perchè probabilmente è proprio lei a progettare e realizzare tutte le compatibili (anche Spektrum ... tanto per ribadirne le capacità ...) e della versione S perchè con software aggiornabile ... :wink: ... per intenderci questa: TFR8S-TF Series-Receivers compat-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd

glonline 21 febbraio 11 16:48

Dove si puo' comprare la versione S ? Non la trovo....

...solo in mp.. grazie.

Checco 67 21 febbraio 11 17:28

Sabato ho provato la mia orange e una t10 2.4 gz con un calmato 40 a motore a scoppio e non ci sono stati problemi, la prossima prova con un extra da 2.15 m di aa e un 50 cc benzina

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002