![]() |
mi sono arrivate le scatolette da HC per metterci dentro le rx. Hanno modificato lo stampo e adesso accettano i connettori futaba.... e ci hanno anche attaccato gli adesivi sopra :D GL |
Citazione:
|
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/2349610-post316.html |
Citazione:
|
le ho prese in zona dal mio rivenditore ma non vende online |
riceventi?? Insomma,per risparmiare sulle riceventi ,vanno bene sia quelli della cina OrangRX e quelli della Frsky per ma mia TX 10c da 2.4ghz con modulo fisso,giusto?? E ci sono altri esemplari ? GIA CHE CISONO CERCO RICEVENTE FAAST DI SECONDA MANO AD UN DUON PREZZO. GRAZIEB) |
Citazione:
Per la seconda parte del tuo post devi metterlo su mercatino in CERCO |
Citazione:
FrSky perchè probabilmente è proprio lei a progettare e realizzare tutte le compatibili (anche Spektrum ... tanto per ribadirne le capacità ...) e della versione S perchè con software aggiornabile ... :wink: ... per intenderci questa: TFR8S-TF Series-Receivers compat-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd |
Dove si puo' comprare la versione S ? Non la trovo.... ...solo in mp.. grazie. |
Sabato ho provato la mia orange e una t10 2.4 gz con un calmato 40 a motore a scoppio e non ci sono stati problemi, la prossima prova con un extra da 2.15 m di aa e un 50 cc benzina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002