| | #211 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Penso che la telemetria Futaba farà da traino per quelle già uscite e non poteva essere così, perchè se vogliono mantenere alti i prezzi debbono continuare a fare da "lepre" nel mercato ... ed è per questo che attendo con pazienza il loro risultato ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 novembre 10 alle ore 01:54 | |
| | |
| | #212 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
|
ragazzi cosa ci attaccatte come batteria a queste riceventi: ni-me 4 o 5 celle, Li-fe? Sono contento che non esiste il problema di calore delle riceventi, ma mi interessa sapere che scelte avete fatto per l'alimentazione. |
| | |
| | #213 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #216 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: lago di garda
| notizie fresche dalla cina
ciao ragazzi allego la traduzione della mail ricevuta da frsky + le foto: Inoltre vorrei cogliere l'occasione per aggiornare con te che si rendono disponibili TFR8-S 8 FASST canale del ricevitore compatibile alla fine di questo mese. Ecco alcune info per il vostro riferimento: Dimensioni: 54 * 30 * 15mm Peso: 14.9g Tensione di funzionamento: 4.0V-10,0 V Latenza: 14ms (FS) e 7ms (SA) Caratteristiche: 1) Compatibile con tutti i Futaba FASST 2,4 GHz sistemi, compresi i sistemi di terra (come 3PK, 4PK) 2) in parallelo con TFR8/TFR8-S di diventare un FASST 14 canali ricevitore compatibile 3) Migliorare la capacità di anti-interferenza 4) Firmware aggiornabile |
| | |
| | #217 (permalink) Top |
| User |
Aggiornare come ?? Spedendogliele o in altro modo ?? Grazie
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #218 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Aspettiamo questa nuova versione TFR8-S....mi sembra interessante la possibilità di accoppiare due rx (di cui almeno una sia la nuova versione) e disporre così di 14Ch....ma non mi è chiaro il jumper sulla rx nuova...sarebbe incluso con la ricevente stessa? O si può procedere da soli costruendosi il jumper e collegare i Ch1 e 2....ma come?? Ad es in parallelo, positivo con positivo, ecc.???
|
| | |
| | #219 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Da quello che si vede in foto, con un jumper metti in corto il segnale dei canali 1 e 2, e il software considera l' uscita 3 come canale 9 ecc. Il sistema di mettere in corto 2 uscite e' usato anche da assan per fare il binding. |
| | |
| | #220 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
attenzione !! si è vietato fare spamm, ma indicare dove trovare una cosa è diverso, se poi tu sei collegato al negozio il discorso cambia... intanto indica il sito, poi vediamo se è spam... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |