| | #172 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
![]() | Citazione:
per il binding bisogna tenere schiacciato il pulsantino PRIMA di inserire la spinetta della batteria! Non so se lo sapevi.... o se lo sapevate (chi chiaramente non l'ha ancora provata!)
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz | |
| | |
| | #174 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: lago di garda
| fino a pochi giorni fà da giantcod erano in vendita senza scatoletta(io ne ho prese 3) ora sono in vendita con la scatoletta, secondo me gli anno mandato le scatolette, altrimenti dove sono finite quelle senza ,visto che ne avevano piu di 300? comunque a mè vanno bene anche senza visto che pesano meno ed in piu le puoi mettere in spazi piu ristretti (vedi piccoli quadricotteri ), comunque puo darsi che vendano il contenitore come ricambio,staremo a vedere ,ciao.
|
| | |
| | #177 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Di queste riceventi ne ho prese 2, le comando con una F7C Già arrivate e testate prima su gommolo da sfascio, poi sull'arcus-sport mandandolo più in alto possibile. Per il mio utilizzo sono più che buone. | |
|
| | #178 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Le futaba originali sono sensibili all' ecessivo calore. | |
| | |
| | #179 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Quoto! Le posseggo entrambe, sia quella con il termoretraibile che con la scatoletta...con mia sorpresa mi sono accorto che quella con il termoretraibile scalda in maniera percettibile anche dopo soli pochi minuti, e con pochi servi attaccati (HS422)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |