| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2006
| Cominciamo...
Ciao a tutti, mi è arrivato tutto l'occorrente per cominciare a montare il mio easy star. Mi serve il vostro aiuto per la parte ricevente - servi - alimentazione. Allora: la ricevente ha 4 slot siglati 1 - 2 - 3 - 4 - B. Presumo che siano i 4 canali piú l'alimentazione da batteria "B". I 4 canali hanno lo slot obbligato, ovvero puoi inserire lo spinotto dei servi solo in un verso. Lo spinotto della batteria non ha scanalatura e posso inserirlo sia in un verso che ne''altro. Presumo che il verso sia uno solo, al contrario non oso immaginare cosa succeda. In che verso va? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2006
| Citazione:
Non ho i servi sotto mano in questo momento, ma nel cavetto tripolare dei servi non c'è il nero. Se non sbaglio, i fili sono marrone - arancio - giallo. Verso le 18:00 sono a casa e posto la foto della rx e del servo. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Spero di essermi spiegato ciao, Giacomo PS : MARRONE e NERO stanno ad indicare entrambi il negativo ;) | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |