![]() |
Cominciamo... Ciao a tutti, mi è arrivato tutto l'occorrente per cominciare a montare il mio easy star. Mi serve il vostro aiuto per la parte ricevente - servi - alimentazione. Allora: la ricevente ha 4 slot siglati 1 - 2 - 3 - 4 - B. Presumo che siano i 4 canali piú l'alimentazione da batteria "B". I 4 canali hanno lo slot obbligato, ovvero puoi inserire lo spinotto dei servi solo in un verso. Lo spinotto della batteria non ha scanalatura e posso inserirlo sia in un verso che ne''altro. Presumo che il verso sia uno solo, al contrario non oso immaginare cosa succeda. In che verso va? Grazie |
Citazione:
Michele |
Citazione:
Non ho i servi sotto mano in questo momento, ma nel cavetto tripolare dei servi non c'è il nero. Se non sbaglio, i fili sono marrone - arancio - giallo. :( Verso le 18:00 sono a casa e posto la foto della rx e del servo. |
Citazione:
Spero di essermi spiegato ciao, Giacomo PS : MARRONE e NERO stanno ad indicare entrambi il negativo ;) |
marrone=nero Citazione:
|
Citazione:
... me ne vendete uno? :P metto l'annuncio nella sezione "compro" :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002