| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() La chiusura al Service Menu ... quella invece funziona eccome!!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User |
io non sarei piu' di tanto convinto che Futaba sia sia preoccupata di chiudere le porte al service menu, piuttosto che di bloccare il downgrade.ù I motivi possono essere decisamente piu' tecnici. Struttura diversa del firmware, quindi la procedura precedente per il service menu semplicemente va aggiornata.... Downgrade. Possibile che, dal momento che i modelli vengono convertiti, il downgrade potrebbe creare problemi a leggere i modelli generati con vesioni piu' recenti?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() Io sono ancora alla prima versione SW, mi pare la 1.3 (sarà per questo che io vivo felice e contento? ), e avevo una mezza intenzione di upgradare alla 2.1. Domanda: devo prima installare una per una le versioni precedenti (1.6, 1.8 , etc...) oppure posso andare subito di 2.1? Presumo sia la seconda, anche perchè le vers precedenti sono sparite dal sito Futaba, ma meglio chiedere e aver paura che buscarne... ![]() Grazie ps: hai visto che nella 2.1 hano messo i timer impostabili separatamente per "condition"? Pare ci abbiano ascoltati quando ne discutevamo proprio qui sul forum. ![]() Ed è proprio questo il motivo principale per cui vorrei upgradare alla 2.1 | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| Occhio che non è che il timer tenga i tempi separati per le condition. E' solo che gli interruttori di start e stop possono essere diversi per ogni condition.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User |
I timer per fase c'erano sulla MC24, ma non ne ho mai intuito l'utilizzo pratico. Quando e' utile usarli ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se vuoi pari funzionalità o quasi ti passo la 1.8 beta, o comunque la trovi in giro su qualche forum. La utilizzo da quando è uscita, e non ho mai avuto un problema, puoi effettuare qualsiasi downgrade ed accedere alla bisogna nel service menu. Lasciami una mail in PM in caso... | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |