| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| t14-mz moduli 2,4ghz economici?
ciao ragazzi.. volevo sapere se siete a conoscenza di moduli in 2,4ghz per futaba t14.. non tanto economico il modulo che più o meno quelli sono i prezzi ma più per il costo delle riceventi.. che per fare tutti i modelletti in depron e cavolatine varie non mi va di spendere.. ho visto che c'è solo il corona quello giallo.. CORONA MODULO RF CT14F 2.4GHz & RICEVENTE 14 CAN. CR14 su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo che usa come sistema il fhss... qualcuno di voi lo ha mai usato o acquistato?? sapete dirmi innoltre se con tale modulo posso allora usare tutte le riceventi di casa corona con sistema fhss? quindi comprese quelle 4-6 canali?? grazie a tutti ciao ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Niente? Nessuno di voi con la 12 o 14 utilizza un sistema in 2,4 economico per i modelletti in depron e compagnia? Ah anche un'altra info gentilmente, sapete dirmi se c'è un firmware in italiano? Io ho solo tedesco e inglese è arrivata ieri.. Poi era mode due e la ho portata a mode1 ma via software mi tocca ogni volta cambiare tutte le definizioni dei canali? O c'è un modo di farlo permanente? Grazie a tutti e scusate l'italiano pessimo ma sto scrivendo dal cellulare
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
scusami la critica, ma per far volare dei deproncini ti compri 2mila euro di radiocomando e poi cerchi moduli e riceventi economici?? rimani con futaba e sei tranquillo mille e una notte!! che ci sono riceventi "economiche" ma di qualità anche della futaba questo per esempio : Robbe - RX R6007SP 2.4 Ghz RASST 7CH canali 7 Modulazione Spectrum Banda 2,4 Ghz Peso 4 g Alimentazione 3,3-8,5 V Garanzia Ufficiale Portata circa 300 metri Istruzioni Italiano costa 59 euro, con garanzia italiana. oppure una 4 canali Futaba - RX R6004FF 2.4 Ghz FASST 4CH costa come la 7 canali precedente ma ha la portata standar e non limitata
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Scusami tu la risposta ma sinceramente la radio la ho presa per altri modelli.. Ma per far volare i deproncini dal valore massimo di una decina di euro che li spacco e butto via in giornata dato il mio uso mi seccava ad ogni colpo rischiare di buttare via riceventi da 60euro;) .. Comunque ho visto che in USA lo usano tranquillamente.. E le riceventi mi costerebbero una quindicina di dollari .. Meglio di così..
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ovviamente fai pure come ritieni meglio, ci mancherebbe che ti faccio i conti in tasca, il mio discorso era riferito alla mia personale esperienza, dopo aver visto un socio del campo che con modulo e rx corona piantare 3 su 3 modelli, costeranno anche 15 dollari, il modello sarà anche economico, ma gia li rompiamo per errori nostri, se ci si mettono anche le tx-rx economiche a farceli rompere allora tanto vale rimanere in una PCM doppia conversione in Mhz. io preferisco non romperli, anche se sono modelli da 2 ore... questo e' solo il mio personale parere.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Si beh.. Non saprei io volo da diverso tempo con corona in ghz e in MHz senza aver mai avuto un glicht.. Al contrario con sistema futaba qualcuno da noi ha avuto qualche problema ma può essere solo un caso.. I modelli li rompo proprio perché mi metto a fare manovre strane per provare e quindi mi durano davvero poco.. Si prova male che vada in una sera si rifa'.. Comunque vedrò.. Comprerò anche qualche ricevente futaba.. Solo che 4 canali son pochi.. Uso due servi alettoni per comodità e 7 son troppi non fanno nulla a 5 canali? Per il discorso aggiornamento ne sai qualcosa?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |