| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Chissa' se Radiosistemi sara' altrettanto solerte ??
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Me la mandi via mail??????? Danke...... Andrea | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Ma figurati! Dare un link libero quando Denis dice che è "solo per utenti registrati" e te la fa cadere dall'alto non ha prezzo, per il resto mastecard! ![]() Secondo me funziona anc he quello della 12z sulla 14 mz, chi ne sa qualcosa? Nello stesso link ci sono gli aggiornamenti x t8fg che magari al Galliziame seervonoooooo (troveranno interruttore logico ed altro) |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Per la 14 puoi provare ad aggiornarne una delle 2, nel peggiore dei casi o non te lo fa fare o puoi tornare indietro !! La cosa carina e' che c'e' la piena compatibilia' dei modelli tra la 1.6 e la 2.0 Semplicemnete la 1.6 non vede le eventuali funzioni impostate e solo disponibili sulla 2.0 PS: visto che hanno risolto il problema che avevavo trovato con Frank ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Grazie anche a pikemax del link ... ![]() (non credo che il software 12Z giri sulla 14MZ ... sono piattaforme hw. differenti ...) PS. Ho provato l'italiano: mamma mia che effetto strano ... ho rimesso al volo l'inglese ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 luglio 10 alle ore 01:28 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |