| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Infatti, ultimamente mi è capitata una ricevente della Jeti che dopo nove voli ha deciso di ridurre la sua potenza di ricezione ed a 150m di distanza è entrata in fail safe. Fortunatamente la trasmittente mi aveva già avvisato e, dal momento che ho impostato l'entrata in vite in fail safe, con il cambiamento di posizione delle antennine ho ripreso il controllo ed ho atterrato senza ulteriori problemi. Se trovo il posto adatto proverò ad allontanare la ricevente fino a quando il valore della qualità del segnale scenderà verso lo zero per vedere cosa succede. Sulle istruzioni, purtroppo, non si parla di segnali acustici od altro! Grazie di nuovo e buoni voli Roberto | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Anche la mia fa così. Fra l'altro il valore che mi mostra, quando la ricezione è al massimo, è 10.0% LQI. Virgola di troppo o altre cause? EDIT: Mi rispondo da solo, il firmware 3.3 mostra il punto di troppo. Il firmware più recente risolve questo problema. New Firmware 3.41 (M-LINK)
__________________ Visita il mio sito! Ultima modifica di gmo78 : 23 luglio 10 alle ore 16:06 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |