| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| Ricevente Graupner x maxi
Ciao a tutti. Sto preparando un'aliantone da 4 mt e vorrei metterci a bordo una ricente seria. Ho a disposizione : Una corona RP8D1 Una Graupner R700 Quale secondo voi potrebbe essere più adatta considerando che,essendo il modello molto grande dovrebbe volare parecchio lontano. In alternativa ho visto in giro la Graupner D20 usata su ebay, che ne pensate ?? Grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Quoto!!...e neanche la R700 mi sembra il massimo per un aliantone da 4m. anche se, su un Discus di 2,6m io uso una rx Futaba F136, rx relativamente economica ma di marca (Futaba!) e non dissimile qualitativamente dalla R700. Personalmente ti consiglierei, restando su rx Graupner/JR una SMC 19 (o JR R900) o una JR RS10 che se non erro dovrebe essere simile alla Graupner DS20 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| Citazione:
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |