| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2008
|
Ciao ragazzi, ho aquistato da un po la mpx cockpit sx in 40-41 MHz, sempre funzionato correttamente. Questa mattina la prendo per andare a volare e la provo. All' accensione non fa più il suo normale "bip" , i trim sono a zero (se li modifico, spengo e riaccendo la radio tornano a zero), mi dà sempre l'avviso che il gas non è a zero anche se in realtà lo è, sembra non trasmettere nessun segnale perchè la ricevente non riceve nulla, sul simulatore gli stick non si muovono e nei menu interni in cui si usa lo stick per far capire alla radio se sto regolando il movimento del servo a destra o a sinistra posso regolare solo il movimento in una direzione. Inoltre il "bip" che si sente navigando normalmente nei menù è diverso, molto più debole e distorto acusticamente. Il timer controllato dal gas non funziona. Vi è gia successa una cosa del genere? Avete un metodo per metterla a posto o la devo mandare per forza in assistenza? Grazie mille |
| | |
| Bookmarks |
| |